Moto3 | GP Silverstone Gara: Foggia, “Mi sono divertito”
Vietti: "Ci mancava qualcosa per essere tra i più competitivi"
Buona prestazione per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia e Celestino Vietti che hanno concluso il Gran Premio d’Inghilterra in ottava e nona posizione. Nota di merito per Dennis che ha rimontato dalla ventesima posizione.
Dennis Foggia: “Una bella gara, mi sono divertito: partivamo davvero indietro, ma ho dato il massimo e sono riuscito a risalire. Facevo un po’ fatica in staccata, ma riuscivo poi a guidare come volevo. Sono contento, piano piano, torniamo ad avvicinarci al gruppo di testa”.
Celestino Vietti: “Una buona gara nel complesso: siamo stati abbastanza veloci, ma, nella bagarre del gruppo, ho perso qualche metro dai primissimi e sono stato costretto a recuperare negli ultimi cinque, sei giri. Ho ricucito il gap a pochi metri dalla bandiera a scacchi, ma a quel punto non c’era più tempo per poter scalare la classifica. Sono comunque contento del lavoro con il Team e di quanto fatto. Ci mancava qualcosina per essere tra i più competitivi e analizzeremo i dati per arrivare pronti a Misano”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login