Moto3 | Gp Qatar Gara: Dalla Porta, “Mi sono davvero divertito”

Vittoria sfiorata di un soffio per Lorenzo

Moto3 | Gp Qatar Gara: Dalla Porta, “Mi sono davvero divertito”Moto3 | Gp Qatar Gara: Dalla Porta, “Mi sono davvero divertito”

Buona la prima per il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, che ha concluso il gran premio del Qatar conquistando la seconda posizione. C’è mancato un soffio per la vittoria, ma il pilota di Prato si è detto comunque soddisfatto per l’ottimo risultato (anche l’anno scorso era salito sul podio in Qatar):

“È stata una gara fantastica e mi sono davvero divertito. Durante tutta la gara la gomma non è ceduta così tanto, il team ha fatto un ottimo lavoro. Sono molto felice, la mia strategia non è stata perfetta ma alla fine una seconda posizione è un bel risultato. Volevo la vittoria e ci ho provato fino alla fine, questo è positivo. Ci riproveremo in Argentina!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il