Moto3 | Gp Qatar: Foggia, “Dobbiamo essere pronti”
Vietti: "Possiamo ancora migliorare"
Si apre il sipario sul bellissimo circuito del Qatar che, come di consueto inaugura una nuova stagione. I giovani talenti dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia e Celestino Vietti, dopo una soddisfacente pre season, sono pronti e determinati a partire subito con il piede giusto. Ecco le loro dichiarazioni in vista del weekend qatarino:
Dennis Foggia: “Istintivamente direi che spero di fare meglio dello scorso anno: da rookie, ero parecchio in difficoltà su questo tracciato e ho chiuso appena fuori dalla zona punti. A distanza di un anno, ho più confidenza, ma sarà ugualmente una gara lunga e impegnativa. Ci sarà da gestire il nuovo sistema di qualifica: in molti hanno fatto vedere di poter essere competitivi sul giro secco, ma non tutti hanno il passo per finire la gara. Il gruppo si sgretolerà e noi dobbiamo essere pronti”.
Celestino Vietti: “La prima volta qui in Qatar sarà particolare! Dopo tre giorni di test su questo tracciato, non vedo l’ora di affrontare la gara. Abbiamo lavorato tanto, ma ancora possiamo migliorare. Cercheremo di avvicinare i primi e di tenere il loro ritmo”.
🚀 The Rocket introduces himself
💪🏻 He learned a lot in his first season
🔝 and in 2019 he’ll give his best
✅ Here’s @dennisfoggia71#SkyVR46Dennis @VRRidersAcademy pic.twitter.com/CT6R4KKWOO— Sky Racing Team VR46 (@SkyRacingTeam) March 5, 2019
🏍 13 is his race number
✅ 2019 will be his debut season in the Championship
🔵 He’s Celestino Vietti 🤙🏻#SkyVR46Celin @VRRidersAcademy pic.twitter.com/w8udOGxStl— Sky Racing Team VR46 (@SkyRacingTeam) March 5, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login