Moto3 | GP Jerez Gara: Dalla Porta: “Non posso dire di essere soddisfatto”

Lorenzo ha tagliato il traguardo con l'ottavo posto

Moto3 | GP Jerez Gara: Dalla Porta: “Non posso dire di essere soddisfatto”Moto3 | GP Jerez Gara: Dalla Porta: “Non posso dire di essere soddisfatto”

Il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, si è detto deluso per la gara odierna, conclusa in ottava posizione. Dopo l’ottima qualifica di ieri, dove ha ottenuto la sua prima pole in carriera, Lorenzo sperava di poter lottare con il gruppo di testa, ma un problema tecnico, non gli ha permesso di fare di più:

“Ho una sensazione agrodolce. Non posso dire di essere contento del risultato perché mi sentivo forte durante tutta la gara, ho spinto molto, ho superato molti piloti e alla fine, quando avrei potuto salire sul podio o aver lottato per la vittoria, la frizione non ha funzionato correttamente a causa di un contatto con Canet e ho perso molte posizioni. La cosa positiva è che abbiamo il ritmo e mi sono sentito forte. Ora lavoreremo sodo per essere pronti per Le Mans”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il