Moto3 | Gp Jerez Gara: Bastianini, “Abbiamo buttato via una buona gara”

Enea coinvolto nell'incidente causato da Aron Canet

Moto3 | Gp Jerez Gara: Bastianini, “Abbiamo buttato via una buona gara”Moto3 | Gp Jerez Gara: Bastianini, “Abbiamo buttato via una buona gara”

Moto3 Gp Jerez De La Frontera – Una gara davvero sfortunata per il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, caduto a pochi giri dalla fine. Una manovra troppo aggressiva di Aron Canet che è costata cara al pilota riminese, il quale fortunatamente non ha riportato conseguenze ma ha perso l’occasione di portare a casa punti importanti. Caduto anche Lorenzo Dalla Porta coinvolto in un incidente ad inizio gara.

Enea Bastianini: “La gara era partita bene, ero riuscito subito a superare alcuni piloti. All’uscita dalla Curva 6 ho preso una brutta imbarcata perché ho aperto troppo presto il gas. In quel momento ho perso un po’ di margine, ma in un attimo sono riuscito a ricongiungermi al gruppo di testa. Ho amministrato il potenziale e negli ultimi 4 giri avevo deciso di spingere forte. In fondo al rettilineo della Dry Sack, Canet ha fatto un manovra azzardata e ha steso 4 piloti, compreso me. Ci siamo fatti male e abbiamo buttato via una gara!”.

Lorenzo Dalla Porta: “Sono stato toccato quando siamo arrivati alla seconda curva: un vero peccato, perché potevamo fare una bella gara. Ci rifaremo a Le Mans!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati