Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Arbolino, “La prima fila qui è importante”

Fenati: "Speravo meglio dopo le prove di ieri"

Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Arbolino, “La prima fila qui è importante”Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Arbolino, “La prima fila qui è importante”

Buona prestazione per il pilota del team Snipers, Tony Arbolino, che ha ottenuto il terzo tempo al termine della qualifica del Gp di Barcellona. Sarà una gara in salita per Romano Fenati, costretto a rimontare dalla 22esima casella.

Tony Arbolino: “Fino a questo turno di qualifica non è stato un weekend facile, non ero competitivo. Poi ieri sera ho fatto un reset mentale e ho ripreso concentrazione. La prima fila qua era importante, mi consente di stare subito lì davanti”.

Romano Fenati: “Sinceramente pensavo meglio dopo le prove di ieri nelle quali ho ottenuto, facilmente, un buon tempo. Oggi la moto scivolava e non mi dava confidenza. Sperando sia tutto a posto per domani, dovrò fare una gara di rimonta”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il