Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”

11esimo Lorenzo, quattordicesimo Enea Bastianini

Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”

Moto3 Gran Premio d’Olanda – Il duo Leopard ha iniziato positivamente il weekend di Assen; in particolare Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, si sono concentrati sul lavoro in ottica qualifica. Ecco le loro dichiarazioni al termine della prima giornata di libere:

Lorenzo Dalla Porta: “La giornata non è andata poi così male. Tra la prima e la seconda sessione abbiamo fatto qualche modifica, ma non abbiamo montato gomme nuove. Ci sono ancora delle aree in cui possiamo migliorare, rivolgiamo la concentrazione a domani, consci del nostro potenziale”.

Enea Bastianini“Stamattina sono partito con le gomme dure, non mi trovavo a mio agio e la moto era nervosa. Una volta montate le M, la situazione è cambiata. Sono riuscito a fare dei giri martellando sul 43” basso. Nel pomeriggio il vento si è fatto sentire specie nelle curve veloci e non era facile scendere in piega. Cercheremo di lavorare sul setup in ottica delle Qualifiche ufficiali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati