Moto3 | Gp Argentina Preview: Di Giannantonio, “Siamo pronti”

Diggia non ha mai concluso a punti sul circuito di Termas de Rio Hondo

Moto3 | Gp Argentina Preview: Di Giannantonio, “Siamo pronti”Moto3 | Gp Argentina Preview: Di Giannantonio, “Siamo pronti”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, dopo il sesto posto del Qatar, è determinato a fare un buon weekend sulla pista argentina, nonostante non sia tra le sue preferite. Infatti, nei due precedenti eventi, il pilota romano non ha mai concluso in zona punti. Una motivazione in più per dare il massimo questo fine settimana:

Fabio Di Giannantonio: “Il circuito di Rio Hondo mi piace tantissimo, e dopo il Qatar arriviamo davvero carichi e con la voglia di tornare a posizioni che più ci competono. Arriveremo pronti sia fisicamente perché mi sto allenando tantissimo e con la moto perché già in Qatar era perfetta. Mi sento spesso con la squadra, e so che saremo pronti per questo secondo appuntamento stagionale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez