Moto3 Francia: dopo il secondo podio della stagione Bagnaia vuole ripetersi
Grande momento di fiducia per il pilota del Team Aspar
Bagnaia Moto3 2016 GP Francia – in Spagna è arrivato per Pecco Bagnaia il secondo podio stagionale a seguito di una stupenda bagarre con il rookie Nicolò Bulega.
Pecco approccerà la gara di Le Mans con una fiducia ancora superiore e con la voglia di mantenere questa costanza di rendimento sulla sua pista preferita.
“Le Mans è sempre stato la mia pista preferita – ha detto Pecco Bagnaia – nel passato sono sempre andato bene qui, in particolare la scorsa stagione. Nel 2014 ho anche fatto segnare il mio primo best lap in carriera, mentre lo scorso anno sono partito dalla prima fila è ho conquistato il mio primo podio. Non è una pista difficile ma è adatta al mio modo di guidare la Mahindra. Potremo combattere ancora per un gran risultato a patto di lavorare nello stesso modo di Jerez, che è stato un grandissimo lavoro di squadra ed un grande passo avanti. Proveremo a fare la stessa cosa in Francia benché dovremo ancora migliorare in fase di accelerazione. Fortunatamente non dovrebbe piovere, in quel caso non ci sarebbe molto grip”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login