Moto3: Fenati e Migno pronti per la Malesia

I piloti dello Sky Racing Team VR46 verso la penultima prova Mondiale

Moto3: Fenati e Migno pronti per la MalesiaMoto3: Fenati e Migno pronti per la Malesia

Moto3 2015 Sky Racing Team VR46 Sepang – sul circuito di Phillip Island le cose non sono andate come sperato. Romano Fenati, in piena lotta per la vittoria, dopo un ultimo giro sbagliato ha concluso solo 6°. Andrea Migno invece è stato vittima di una caduta.
Alla vigilia della penultima tappa della stagione, il Gran Premio di Malesia, i piloti dello Sky Racing Team VR46 sono carichi per affrontare al meglio il prossimo weekend di gara.

“In Australia meritavamo qualcosa in più del sesto posto finale – ha spiegato Romano Fenati – ma abbiamo dato nuovamente prova del nostro valore. Speriamo di incontrare maggiori fortune in Malesia durante l’intero fine settimana. La pista di Sepang mi piace e il layout del tracciato offre molteplici opportunità di sorpasso. Con il gran caldo la preparazione fisica è fondamentale, ma non ci faremo trovare impreparati”.

“Quello di Sepang – ha detto Andrea Migno – è un circuito molto tecnico, dove il fattore-scia nei lunghi rettilinei è un aspetto da non trascurare. In quest’ultimo periodo abbiamo dimostrato di essere competitivi in gara, ma partire dalle retrovie spesso non ci consente di massimizzare il nostro potenziale. Affronteremo nel miglior modo possibile i turni di lavoro del venerdì e del sabato, come se si trattasse già della gara!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati