Moto3: Faubel eroico in pista a Brno

Lo spagnolo è confidente nei progessi della moto

Moto3: Faubel eroico in pista a BrnoMoto3: Faubel eroico in pista a Brno

Hector Faubel sarà ugualmente in sella alla sua Kalex del team Mapfre Aspar nel prossimo Gp della Repubblica Ceca malgrado le forti contusioni rimediate nel brutto high-side di cui è stato vittima durante le qualifiche di Indianapolis.

“Ho tutto il corpo pieno di ematomi, ma fortunatamente nessuna frattura” – le parole del giovane spagnolo – “Sento parecchio dolore alla parte sinistra del petto, all’addome e alla schiena, ma sono fuori pericolo e molto motivato per Brno. In America avevamo trovato una soluzione positiva ai problemi di grip per cui la moto risultava più stabile e facile da gestire. Prima della caduta ero contentissimo perché avevo visto che potevo attaccare e mantenere un buon ritmo; ora vado in Repubblica Ceca fiducioso e pronto a dare il massimo dato che è anche uno dei miei circuiti preferiti”. Attualmente il driver di Llíria occupa la 13esima piazza in campionato con 44 punti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez