Moto3: Enea Bastianini “Ad Assen mi aspetto di essere ancora protagonista”

Il suo team-mate Niccolò Antonelli cercherà invece di invertire la rotta

Moto3: Enea Bastianini “Ad Assen mi aspetto di essere ancora protagonista”Moto3: Enea Bastianini “Ad Assen mi aspetto di essere ancora protagonista”

Enea Bastianini dopo lo splendido podio del Gran Premio di Catalunya è pronto ad affrontare il Dutch TT di Assen. Su questo circuito ha già corso nel 2013, nella Rookies Cup ottenendo dei buoni risultati. Proprio per questo si aspetta di essere ancora protagonista. A lui la parola.

“Assen è una pista molto bella: nel 2013 ci ho corso con la MotoGP Rookies Cup ottenendo dei buoni risultati, considerato che non l’avevo mai vista prima. Con questa moto dovrò cambiare un po’ i miei riferimenti, ma mi aspetto di essere nuovamente lì davanti a lottare per le prime posizioni.”

Il suo team-mate Niccolò Antonelli cercherà invece di uscire dal “tunnel” delle cadute. Il pilota di Cattolica ha infatti terminato due sole gare delle sette sin qui disputate. “I due giorni di test svolti ad Aragon mi sono serviti tantissimo per riprendere fiducia dopo i ritiri degli ultimi Gran Premi: ho percorso tanti chilometri grazie a due buone simulazioni di gara, per cui ora non vedo l’ora di tornare in sella e iniziare il weekend di Assen.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati