Moto3: Bastianini alla caccia del 2° posto, Locatelli dolorante

I piloti del Gresini Racing Team in cerca del riscatto

Moto3: Bastianini alla caccia del 2° posto, Locatelli doloranteMoto3: Bastianini alla caccia del 2° posto, Locatelli dolorante

Moto3 2015 Gresini Racing Team Preview Sepang – la trasferta australiana è stata decisamente sfortunata per Enea Bastianini ed Andrea Locatelli. Il primo è stato coinvolto in una caduta perdendo la 2° posizione in classifica generale; il secondo è stato costretto al ritiro in seguito al riacutizzarsi dei dolori al coccige fratturato a Misano.
I due italiani sono ora alla ricerca del riscatto nel Gran Premio della Malesia, penultima tappa della stagione.

“Sepang è un altro circuito su cui ho corso per la prima volta lo scorso anno – ha spiegato Enea Bastianini – e sul quale mi sono trovato subito abbastanza bene: in gara infatti nonostante un errore nella prima parte riuscii poi a recuperare bene fino a entrare nella top ten. Sicuramente dopo la delusione di Phillip Island ho una gran voglia di rifarmi e son convinto che abbiamo tutte le carte in regola per ben figurare. Dato il gran caldo, sarà importante cercare di affrontare i turni di prove nella maniera più rilassata possibile, in modo da non arrivare già stanchi alla gara”.

“Dopo la bella prestazione di Motegi – ha raccontato Adrea Locatelli – dove sono stato agevolato dalla gara accorciata e dalle condizioni di bagnato, a Phillip Island affrontavo la mia prima gara completa sull’asciutto dopo diverso tempo e purtroppo le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di portarla a termine. In questi giorni mi sono preparato al meglio per affrontare la gara di Sepang, ma occorre pazienza e bisogna essere realisti: in Malesia troveremo un gran caldo e non sarà affatto facile. In ogni caso cercherò di adattarmi alle condizioni e darò il massimo, come sempre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati