Moto3: Bagnaia guadagna il 6° posto

2 penalizzazioni fanno salire di una fila il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3: Bagnaia guadagna il 6° postoMoto3: Bagnaia guadagna il 6° posto

Moto3 2015 Sepang QP – ottima seconda fila per Pecco Bagnaia che, con il crono di 2.13.167, aveva conquistato l’8° posto. Poi, le penalizzazioni di Efren Vazquez e Danny Kent, per aver rallentato troppo in attesa delle scie migliori, gli hanno fatto guadagnare una fila; permettendogli di scattare dalla 6° casella sullo schieramento di partenza.

“Sono soddisfatto di aver migliorato il mio ritmo rispetto alle prove di questa mattina – ha spiegato Pecco Bagnaia. Il mio passo è soddisfacente e sono stato in grado di fare un giro ancor più veloce in qualifica anche se è stato un peccato incappare in un gruppone di piloti in mezzo alla pista. È già successo diverse volte in questa stagione e la Race Direction è sempre stata severa. Comunque, penso che quando si spegnerà il semaforo domani potrei essere in grado di guadagnare un paio di posizioni. Sono soddisfatto del lavoro svolto perché la moto sta lavorando perfettamente. Le previsioni dicono che potrebbe piovere, ma io preferirei una gara asciutta. Potrebbe essere difficile e non penso di avere un buon passo sul bagnato perché le gomme si degradano velocemente qui. L’obiettivo è stare nel gruppo di testa al via e combattere per il miglior risultato possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul