Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”

Andrea 27esimo dopo le FP2; Bulega nono

Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”

Moto3 Day 1 Austria  – La prima giornata di prove libere sul circuito di Spielberg è stata condizionata dalla pioggia ma questo non ha impedito a Nicolò Bulega di fare dei buoni progressi; più in difficoltà Andrea Migno.

Nicolò chiude con il nono tempo; nella mattinata è stato uno tra i piloti più veloci:

“Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi. Purtroppo, causa meteo, non sono riuscito a sfruttare al massimo la giornata di libere, ma ho ancora margini di miglioramento e sono fiducioso per la qualifica. Proprio a ridosso dell’ultimo run, dove avrei tentato di limare il mio miglior tempo, ha iniziato a piovere a non ho potuto trarre vantaggio dalla gomma nuova”.

La pioggia ha complicato il lavoro di Andrea che non è riuscito a fare meglio del 27esimo tempo:

“Una giornata travagliata: come a Brno, ci siamo dovuti adattare al meteo. In FP1 ho faticato a tenere il contatto con i primissimi, mentre in FP2 ha iniziato a piovere proprio quando stavo per tornare in pista per il mio ultimo tentativo. Sono fiducioso: abbiamo delle buone soluzioni in vista della qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati