Moto3 Assen, Gp: Fenati in lotta per la vittoria poi 5°, ottimo Migno 12°

Peccato per Frenati che non è riuscito a cogliere il podio dopo una bellissima lotta nel gruppo dei migliori

Moto3 Assen, Gp: Fenati in lotta per la vittoria poi 5°, ottimo Migno 12°Moto3 Assen, Gp: Fenati in lotta per la vittoria poi 5°, ottimo Migno 12°

Moto3 2015 Olanda GP: Romano Fenati non è riuscito a salire sul podio oggi, nonostante una condotta di gara assolutamente da elogiare. Partito nel gruppo di testa, è andato più volte al comando in una bagarre senza esclusione di colpi. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, alla sua 60° partecipazione iridata, ha comunque concluso con un buon 5° posto portando a 86 i punti in classifica generale e salendo al 4° posto assoluto.
Ottima giornata anche per Andrea Migno che, per la terza volta nelle ultime 4 gare, è andato a punti grazie ad un 12° posto. Ancora più incoraggiante la sua prestazione considerando come ha lottato per tutta la gara stabilmente nel gruppo dei migliori 15.

“Sono contento della gara – ha detto felice Romano Fenati – anche se non siamo riusciti a salire sul podio, ma abbiamo portato a casa dei punti importanti. Ho recuperato una posizione in classifica generale, dove adesso sono quarto. Ora pensiamo al GP di Germania, un’altra occasione in cui cercheremo di essere protagonisti”.

“E’ stata una bella gara – le parole di entusiasmo di Andrea Migno – sono riuscito a lottare per la top ten e a restare sempre nella zona punti. E’ la terza volta che vado a punti nelle ultime quattro gare e quindi dobbiamo continuare così, confermarci in queste posizioni, cercando di avvicinarci sempre di più al gruppo dei primi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby