Moto3 Aragon QP: Bastianini, “Sarebbe perfetto lottare con Martin”

Seconda posizione per Enea che ha saputo sfruttare le scie

Moto3 Aragon QP: Bastianini, “Sarebbe perfetto lottare con Martin”Moto3 Aragon QP: Bastianini, “Sarebbe perfetto lottare con Martin”

Moto3 Qualifica Aragon – Ottima prestazione per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, che domani partirà dalla prima fila, in seconda posizione.

Enea ha confermato i progressi delle ultime gare, in qualifica è riuscito a mettersi subito tra i piloti più veloci, concludendo con il secondo tempo:

“Sono contento perché oggi era una giornata molto complicata. Alla fine, sono riuscito a fare un buon giro ma sono stato rallentato dal traffico. E’ stato fondamentale trovare una scia nel rettilineo per migliorare, abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare così. Sappiamo che Jorge Martin ha un buon ritmo e quindi sarebbe perfetto lottare con lui domani anche se sappiamo che sarà difficile perché tenterà di aprire un varco dall’inizio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul