Moto3 Aragon: il traffico rallenta Fenati (10°) e Migno (17°)
Qualifica complicata nonostante il buon passo per i piloti dello Sky Racing Team VR46
Moto3 2015 Aragon QP: nonostante Romano Fenati oggi sia sempre stato nel gruppo dei migliori, nelle fasi finali delle prove ufficiali il pilota ascolano non è riuscito a completare il giro decisivo senza essere ostacolato dal traffico. Per questo motivo domani partirà dalla decima casella, con il tempo di 1’58.515.
L’affollamento di piloti in pista non ha risparmiato nemmeno Andrea Migno che però, con il 17° crono (1’59.020), ha conquistato uno dei suoi miglior piazzamenti in qualifica della carriera.
“È stata una qualifica difficile – le parole di Romano Fenati – le scie hanno influito molto sull’andamento del turno. Come spesso accade, nei minuti finali il traffico ha giocato un ruolo decisivo e non sono riuscito a trovare il gruppetto giusto. Peccato perché nel run precedente ero riuscito ad ottenere un buon tempo da solo. Ci rifaremo in gara”.
“Sono dispiaciuto di non essere riuscito ad abbassare ancora un po’ il tempo – ha detto Andrea Migno – ma le nostre condizioni generali sono buone, la moto mi piace e sono convinto che domani potremo fare bene. Per me è stata una delle migliori qualifiche, cercheremo di sfruttare al meglio questa sesta fila”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login