Moto3 | Gp Valencia 2 FP3: meteo protagonista, Oncu al comando, Arenas costretto alla Q1

La pioggia arrivata durante la sessione ha mischiato le carte

Moto3 | Gp Valencia 2 FP3: meteo protagonista, Oncu al comando, Arenas costretto alla Q1Moto3 | Gp Valencia 2 FP3: meteo protagonista, Oncu al comando, Arenas costretto alla Q1

Moto3 Gp Valencia 2 Prove Libere 3 – Il piloti della classe Moto3 sono scesi in pista per le FP3 di Valencia sotto un cielo cupo e che minacciava pioggia, pioggia che è poi arrivata a circa 15 minuti dalla fine della sessione.

Il più veloce sino a quel momento è stato Deniz Oncu. Il rider del Team KTM Tech 3 ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.399 ed ha preceduto di soli 31 millesimi il leader del mondiale Albert Arenas (KTM Aspar) e di 0.236s il nostro Dennis Foggia (Honda Leopard).

Quarto tempo per Romano Fenati, fresco di rinnovo contrattuale con il Max Racing Team. Fenny è davanti a Tatsuki Suzuki (Honda SIC58 Squadra Corse), Raul Fernandez (KTM Red Bull Ajo) e Ryusei Yamanaka (Honda Estrella Galicia 0,0).

Chiudono la Top Ten il nostro Davide Pizzoli (KTM BOE), John McPhee (Honda Petronas) e Gabriel Rodrigo (Honda Gresini).

I piloti che erano fuori dalla virtuale Q2 non sono riusciti a migliorare causa meteo e accedono direttamente alla fase finale delle qualifiche i seguenti rider: Arbolino, Masia, Garcia, Oncu, Fenati, Antonelli, Suzuki, Fernandez, Ogura, Alcoba, Vietti, Kunii, Toba e Migno.

Costretti alla “tagliola” delle Q1 tra gli altri: il leader del mondiale Albert Arenas, Stefano Nepa, Dennis Foggia, Darryn Binder, Carlos Tatay, John McPhee e Riccardo Rossi.

Moto3 FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati