Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”

Vietti: "Partire dalla metà della griglia comporta più rischi"

Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”

Gara da dimenticare per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Celestino Vietti, che hanno concluso il Gran Premio del Qatar in sedicesima e 28 esima posizione (complice un contatto con Alcoba, ndr); purtroppo entrambi sono fuori dalla zona punti.

Dichiarazioni GP Qatar, Andrea Migno

Non è stato il risultato che speravo. In gara, mi sono reso conto che ci manca ancora qualcosa per poter essere realmente competitivi sul long run. Non riuscivo ad attaccare e recuperare posizioni è stato difficile. Dobbiamo tornare sui dati e lavorare per trovare il giusto assetto con cui affrontare i prossimi appuntamenti.

Dichiarazioni GP Qatar, Celestino Vietti

Mi dispiace molto: stavo recuperando e l’incidente non ci voleva. Purtroppo in qualifica non siamo stati perfetti e partire dalla metà della griglia comporta più rischi. Eravamo competitivi, ma nel gruppo i contatti sono più frequenti. Grazie al Team, come sempre, hanno dato il 100%.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati