Moto3 | Gp Aragon 2 Warm Up: Arbolino è il più veloce

Il pilota del Team Snipers ha preceduto il team-mate Salac e Arenas

Moto3 | Gp Aragon 2 Warm Up: Arbolino è il più veloceMoto3 | Gp Aragon 2 Warm Up: Arbolino è il più veloce

Moto3 Gp Teruel Motorland Aragon Warm Up – Tony Arbolino ha ottenuto il miglior tempo del warm up della classe Moto3 al Motorland di Aragon, dove alle ore 11:20 è in programma il Gran Premio di Teruel.

Il pilota del Team Snipers, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:58.867, ha preceduto di 0.168s il suo team-mate Filip Salac e di 0.247s il leader della classifica iridata Albert Arenas.

Il giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) è quarto e davanti al connazionale Ai Ogura (Honda Team Asia) e al nostro Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46).

Settimo tempo per il sud africano Darryn Binder, che ha portato la KTM del Team CIP davanti alle Honda di Dennis Foggia (Team Leopard), Jeremy Alcoba (Team Gresini) e all’Husqvarna di Alonso Lopez (Max Racing Team).

Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) è sedicesimo, Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) diciottesimo, Davide Pizzoli (KTM BOE) diciannovesimo, mentre Stefano Nepa (KTM Aspar) e Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) occupano rispettivamente la ventitreesima e ventisettesima posizione.

Moto3 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati