MotoGP | Gp Aragon 2 Warm Up: Nakagami al Top Morbidelli è secondo

Recuperano terreno le Ducati ufficiali

MotoGP | Gp Aragon 2 Warm Up: Nakagami al Top Morbidelli è secondoMotoGP | Gp Aragon 2 Warm Up: Nakagami al Top Morbidelli è secondo

MotoGP Gp Teruel Motorland Aragon Warm up – Takaaki Nakagami dopo essersi aggiudicato la pole position del Gran Premio di Teruel, undicesima tappa della MotoGP 2020, in programma oggi alle ore 13:00 causa concomitanza con la Formula 1 che corre a Portimao, è stato il più veloce anche nel warm up ad Aragon.

Il pilota del Team LCR ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:48.565 ed ha preceduto di soli 91 millesimi il nostro Franco Morbidelli, Yamaha Petronas.

Alex Marquez (Honda Repsol) è terzo e davanti alla KTM di Pol Espargarò, alle Ducati ufficiali del ternano Danilo Petrucci e del forlivese Andrea Dovizioso e alle Yamaha di Maverick Vinales (Team Factory) e Fabio Quartararo (Team Petronas).

Il leader del mondiale Joan Mir (Suzuki) è nono, seguito dall’Aprilia di Bradley Smith e dalla Honda del Team LCR di Cal Crutchlow.

Il vincitore della scorsa settimana Alex Rins (si correva sempre ad Aragon, ndr) ha fatto segnare il tredicesimo tempo, mentre le Ducati Pramac di Jack Miller e Francesco “Pecco” Bagnaia chiudono la classifica dei tempi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati