Moto3 | Pawi torna nella classe “leggera”
Il pilota malese affiancherà John McPhee
Motomondiale 2020 – Khairul Idham Pawi correrà nella prossima stagione nel Team Petronas categoria Moto3, classe nella quale aveva corso nel 2016.
Quest’anno la sua stagione è stata caratterizzata da un infortunio alla mano destra che dal GP di Spagna lo sta tormentando. Il pilota malese è stato operato per la terza volta presso il Centro di medicina dello sport di Kuala Lumpur martedì 24 settembre.
La sua stagione è quindi già terminata e nel 2020 tornerà nella classe cadetta. Il suo posto nelle restanti gare verrà preso dal connazionale Adam Norrodin.
Dichiarazioni Khairul Idham Pawi ritorno Moto3 2020
“Sono felice di restare con la squadra per un altro anno perché è una grande famiglia. Ho detto loro che mi sarebbe piaciuto tornare in Moto3 e mi hanno dato una grande opportunità. È qualcosa che voglio sfruttare al massimo perché ho corso un solo anno in questa categoria e penso di avere ancora cose da imparare. Avere un pilota esperto come John (McPhee, ndr) al mio fianco sarà davvero utile. Il mio obiettivo per il 2020 è cercare di essere nelle posizioni di vertice. Il recupero dal mio infortunio richiede molto tempo, e non c’è molto che sia stato in grado di fare oltre a continuare a lavorare, ma spero che quest’ultima operazione mi aiuti a recuperare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login