Moto2: Zarco firma per la Caterham

Il francese affiancherà Josh Herrin

Moto2: Zarco firma per la CaterhamMoto2: Zarco firma per la Caterham

Nel 2014 Johann Zarco correrà per il neo costituito Caterham Moto Racing Team. La notizia è stata ufficializzata giovedì tramite comunicato.

“Sono estremamente contento ed orgoglioso di essere entrato a far parte di una squadra che sta iniziando la sua avventura nelle competizioni motociclistiche e di riunirmi a persone con cui avevo collaborato nel 2011 quando ero in 125 – le parole del pilota francese – Spero che la mia biennale esperienza nella categoria possa essere d’aiuto nel raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo posti”.

“Il suo talento e l’innegabile expertise porteranno al gruppo dei sicuri vantaggi – ha commentato il boss Johan Stigefelt – Non vediamo l’ora del primo assaggio di collaborazione in occasione dei test di Jerez e Almeria di questo mese. Siamo davvero curiosi si vedere cosa lui e il suo compagno Josh Herrin sapranno fare assieme”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2: Herrin fuori, Wilairot con la Caterham

Lo statunitense paga la mancanza di risultati, soprattutto nei confronti del team-mate Zarco
Condividi su WhatsAppE’ finita a Silverstone l’avventura di Josh Herrin nel Team Caterham Moto2. Il pilota statunitense sarà sostituito infatti
Moto2

Caterham, futuro in Moto3, in forte dubbio la Moto2

La squadra schiera quest'anno in Moto2 il francese Johann Zarco e lo statunitense Josh Herrin
Condividi su WhatsAppLa Caterham dopo un solo anno lascerà molto probabilmente la classe Moto2 per approdare nella classe Moto3. Quest’anno