Moto2: Zarco firma per la Caterham

Il francese affiancherà Josh Herrin

Moto2: Zarco firma per la CaterhamMoto2: Zarco firma per la Caterham

Nel 2014 Johann Zarco correrà per il neo costituito Caterham Moto Racing Team. La notizia è stata ufficializzata giovedì tramite comunicato.

“Sono estremamente contento ed orgoglioso di essere entrato a far parte di una squadra che sta iniziando la sua avventura nelle competizioni motociclistiche e di riunirmi a persone con cui avevo collaborato nel 2011 quando ero in 125 – le parole del pilota francese – Spero che la mia biennale esperienza nella categoria possa essere d’aiuto nel raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo posti”.

“Il suo talento e l’innegabile expertise porteranno al gruppo dei sicuri vantaggi – ha commentato il boss Johan Stigefelt – Non vediamo l’ora del primo assaggio di collaborazione in occasione dei test di Jerez e Almeria di questo mese. Siamo davvero curiosi si vedere cosa lui e il suo compagno Josh Herrin sapranno fare assieme”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il