Moto2 Valencia, Warm Up: Morbidelli è il più veloce

Morbidelli ha preceduto Nakagami e Folger

Moto2 Valencia, Warm Up: Morbidelli è il più veloceMoto2 Valencia, Warm Up: Morbidelli è il più veloce

GP Valencia Moto2 Warm Up – Franco Morbidelli è stato il più veloce nel warm up della classe Moto2 a Valencia. Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS sta disputando un bellissimo finale e gli manca ancora la ciliegina sulla torta, la vittoria, che proverà a portare a “casa” oggi sul circuito Ricardo Tormo.

Il pilota della VR46 Riders Academy ha preceduto di soli 2 millesimi il giapponese Takaaki Nagakami, che a sua volta è davanti ai tedeschi Jonas Folger e Sandro Cortese. Il due volte campione del mondo Johann Zarco è quinto e davanti allo svizzero Thomas Luthi e al britannico Sam Lowes.

Molto bene Remy Gardner. Il figlio d’arte (suo padre Wayne è stato campione del mondo della 500cc nel 1987) è ottavo e davanti agli spagnoli Julian Simon e Alex Rins.

Mattia Pasini ha ottenuto il quindicesimo tempo, Simone Corsi il diciottesimo, Lorenzo Baldassarri il ventitreesimo, Luca Marini il ventisettesimo e la wild card Federico Fuligni il ventottesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il