Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”


Il secondo giorno di test a Cheste ha visto Andrea Iannone e la sua squadra fra i protagonisti della Moto2. L’Abruzzese ha completato un totale di 48 giri, facendo registrare il terzo miglior tempo di 1’36.3. Anche oggi Andrea e la sua squadra hanno preferito concentrarsi sulla configurazione della Suter MMXI, provando varie combinazioni e modifiche. Tali scelte hanno permesso al team Speed Master di analizzare in profondità il comportamento e le reazioni della moto. Di fatto, Andrea ha potuto migliorare il suo crono rispetto al primo giorno di test e confermare le alcune delle scelte fatte fino a ora.
Andrea Iannone, #29 — secondo giorno: 1’36.3
“Abbiamo continuato il lavoro sui vari settaggi della moto. Ci siamo concentrati su diverse prove e abbiamo realizzato dei run abbastanza brevi per comprendere il comportamento della moto. È andato tutto bene, ci sono delle modifiche che ci sembrano particolarmente utili per le varie configurazioni della Suter. Ringrazio tutta la squadra per il loro impegno: domani daremo il massimo per concludere al meglio i test di Valencia.”
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login