Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”

Il secondo giorno di test a Cheste ha visto Andrea Iannone e la sua squadra fra i protagonisti della Moto2. L’Abruzzese ha completato un totale di 48 giri, facendo registrare il terzo miglior tempo di 1’36.3. Anche oggi Andrea e la sua squadra hanno preferito concentrarsi sulla configurazione della Suter MMXI, provando varie combinazioni e modifiche. Tali scelte hanno permesso al team Speed Master di analizzare in profondità il comportamento e le reazioni della moto. Di fatto, Andrea ha potuto migliorare il suo crono rispetto al primo giorno di test e confermare le alcune delle scelte fatte fino a ora.

Andrea Iannone, #29 — secondo giorno: 1’36.3
“Abbiamo continuato il lavoro sui vari settaggi della moto. Ci siamo concentrati su diverse prove e abbiamo realizzato dei run abbastanza brevi per comprendere il comportamento della moto. È andato tutto bene, ci sono delle modifiche che ci sembrano particolarmente utili per le varie configurazioni della Suter. Ringrazio tutta la squadra per il loro impegno: domani daremo il massimo per concludere al meglio i test di Valencia.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati