Moto2 – Sulla Bimota arriva Schrötter

Il tedeschino è il terzo sostituto dopo Massimo Roccoli e Damian Cudlin

Moto2 – Sulla Bimota arriva SchrötterMoto2 – Sulla Bimota arriva Schrötter

Marcel Schrötter  si unirà al Desguaces La Torre Team per le ultime otto gare del campionato. Dopo la deludente prima parte di stagione in Moto3 che attualmente lo colloca nella zona bassa della classifica con appena 4 punti, il pilota tedesco salirà di categoria sostituendo in maniera definitiva lo spagnolo Angel Rodriguez sulla Bimota HB4.

“Per me si tratta di una nuova sfida”- ha confessato il 19enne – “Ho avuto l’opportunità di testare la moto in questa lunga pausa e ne ho subito apprezzato le qualità. Ora mi sento molto motivato per il Gp di Indianapolis. Sono conscio dell’impegno che dovrò metterci, ma spero di potermi sentire orgoglioso dei risultati a fine stagione. Ringrazio Edu per avermi dato questa chance, mi auguro che insieme potremo aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Così invece si è espresso il team manager Perales  – “Dopo una prima parte di mondiale piuttosto complicata per la squadra, avevamo bisogno di maggior stabilità e di seguire una direzione più affidabile da cui partire per progredire man mano. Sono felice che Marcel sia ora parte del team; l’ho seguito sin dalla sua vittoria nel campionato nazionale tedesco dove ha dimostrato di essere veloce, tecnico e determinato, di sicuro ci aiuterà ad ottenere ciò a cui ambiamo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati