Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nakagami nei secondi finali beffa Morbidelli

Il giapponese si ripete togliendo il best lap al nostro pilota, bene anche Corsi 7°

Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nakagami nei secondi finali beffa MorbidelliMoto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nakagami nei secondi finali beffa Morbidelli

GP Germania Moto2 Prove Libere 2 – Va a Nakagami il best lap nella sessione di libere pomeridiana, bissando così il primo tempo ottenuto anche nella sessione mattutina. Il giapponese nei secondi finali ferma il cronometro su 1:25.244, togliendo al nostro Franco Morbidelli il miglior tempo per appena 1 decimo.

L’italiano ha comunque mostrato un ottimo passo ed è pronto a lottare per il podio anche questa volta. Terzo tempo per il padrone di casa, Folger che chiude a +0.295, seguono poi Zarco a 4 decimi, Lowes, Luthi, il nostro Simone Corsi, Syahin, Cortese e Rins che chiude la top 10 a 8 decimi dal best lap del giapponese.

Tra gli italiani, da segnalare Marini 15°, Pasini 16° e Baldassarri solo 17° ed in difficoltà per adesso sulla pista teutonica.

La sessione di prove pomeridiana è durata solo una ventina di minuti, poichè alle 15 ha iniziato a piovere ed ha smesso dopo una mezz’ora circa, così i piloti sono scesi in pista solo quando ha smesso di piovere e la pista è andata via via asciugandosi.

moto2 Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati