MotoGP Sachsenring, FP2: Vinales davanti a Iannone, Rossi è 14°

Il rider della Suzuki è anche caduto senza riportare conseguenze

MotoGP Sachsenring, FP2: Vinales davanti a Iannone, Rossi è 14°MotoGP Sachsenring, FP2: Vinales davanti a Iannone, Rossi è 14°

GP Germania MotoGP Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe MotoGP al Sachsenring ha visto Maverick Vinales centrare il miglior tempo.

Il pilota della Suzuki ha fatto segnare il tempo di 1’22.161 ed ha preceduto di 0.220s il nostro Andrea Iannone su Ducati, il più veloce delle Free Practice 1.

Terzo tempo per il leader della classifica iridata Marc Marquez, che con la sua Honda è davanti al compagno di marca Cal Crutchlow e alla Ducati di Andrea Dovizioso, quinto a 0.769s.

Buona la sessione di Danilo Petrucci, ottavo con la Ducati GP15 del Team Pramac, mentre da dimenticare quella delle Yamaha ufficiali di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Il pesarese ha stabilito quattordicesimo tempo, a 1.373s da Vinales (suo prossimo compagno di squadra in Yamaha), mentre Lorenzo, caduto alla famigerata curva 11 stamattina, è addirittura sedicesimo, a 1.663 dalla vetta e subito dietro ad un altro deluso, Dani Pedrosa, quindicesimo in quella che è una della sue piste preferite.

A questo punto i tre si devono augurare che domani mattina nelle FP3 non piova, altrimenti sarà davvero dura per loro accedere direttamente alle Q2, a cui partecipano i primi dieci piloti classificati nella combinata delle tre libere.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati