Moto2 QP Barcellona: sarà una gara in salita per Bagnaia e Manzi
Domani sarà fondamentale la partenza


Moto3 QP Barcellona – Qualifica difficile per i nostri portacolori dello Sky Racing Team VR46: Pecco Bagnaia partirà 20esimo, 25esimo Stefano Manzi.
Il pilota piemontese ha lamentato mancanza di feeling e grip per tutto il turno pomeridiano; resta la fiducia per il passo gara:
“Purtroppo non siamo riusciti a ripetere le prestazioni di ieri, probabilmente ci siamo un pò persi sulla messa a punto. Non ho molto grip e faccio fatica a far lavorare la moto come vorrei; penso che per la gara riuscirò a lottare per la top 10 in quanto ci sono dei piloti che mi precedono ma hanno un passo più lento del mio”.
Nonostante partirà dalla 25esima casella, Stefano è fiducioso per la gara, in quanto è riuscito a ridurre il gap dal gruppo dei piloti più veloci:
“Per domani il mio obiettivo è quello di partire bene, restare concentrato soprattutto sul finale di gara per non commettere errori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login