Moto2 QP Barcellona: sarà una gara in salita per Bagnaia e Manzi

Domani sarà fondamentale la partenza

Moto2 QP Barcellona: sarà una gara in salita per Bagnaia e ManziMoto2 QP Barcellona: sarà una gara in salita per Bagnaia e Manzi

Moto3 QP Barcellona – Qualifica difficile per i nostri portacolori dello Sky Racing Team VR46: Pecco Bagnaia partirà 20esimo, 25esimo Stefano Manzi.

Il pilota piemontese ha lamentato mancanza di feeling e grip per tutto il turno pomeridiano; resta la fiducia per il passo gara:

“Purtroppo non siamo riusciti a ripetere le prestazioni di ieri, probabilmente ci siamo un pò persi sulla messa a punto. Non ho molto grip e faccio fatica a far lavorare la moto come vorrei; penso che per la gara riuscirò a lottare per la top 10 in quanto ci sono dei piloti che mi precedono ma hanno un passo più lento del mio”.

Nonostante partirà dalla 25esima casella, Stefano è fiducioso per la gara, in quanto è riuscito a ridurre il gap dal gruppo dei piloti più veloci:

“Per domani il mio obiettivo è quello di partire bene, restare concentrato soprattutto sul finale di gara per non commettere errori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati