Moto2 – Preview Le Mans – Evoluzione per la Force GP210
Il Direttore Tecnico dell’RSM Team Scot, spiega come si sia evoluta la Force GP210 in vista del prossimo impegno del motomondiale a Le Mans. Nelle due settimane di pausa la moto è stata modificata e in Francia vedremo un evoluzione di quella vista a Jerez. A lui la parola.
Emanuele Ventura (Direttore Tecnico RSM Team Scot): “Abbiamo sfruttato le due settimane concesse tra l´ultimo GP ed il prossimo per aggiornare la moto. Quella che vedrete in Francia sarà diversa da quella schierata a Jerez, per il GP di Spagna. E´ stata modificata l´aerodinamica, è nuova la presa d´aria del motore, differente il raffreddamento. Abbiamo anche cercato di migliorare l´accelerazione; complessivamente, siamo convinti di aver ridotto il gap che ci separava da chi ha mostrato le migliori performance.
In un circuito come Le Mans, molto guidato, il motore dovrebbe fare la differenza meno che altrove, mentre le qualità del telaio, su cui i nostri piloti hanno sempre espresso sensazioni positive, dovrebbero risaltare maggiormente. Ho fiducia che si possa combattere per le posizioni di merito”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login