Moto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americano

Pecco e Stefano pronti a fare un altro passo in avanti

Moto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americanoMoto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americano

Moto2 Preview Gp Stati Uniti – I piloti dello Sky Racing Racing Team VR 46, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi sono pronti per affrontare il tracciato di Austin.

Pecco, dopo l’ottimo esordio del Qatar e la conferma con il decimo posto in Argentina, vuole ripetersi anche in questo weekend americano:

“In Argentina ho fatto dei progressi sul setting e abbiamo fatto la scelta giusta a rischiare in gara. Gestendo il pneumatico posteriore mi sono sentito subito a mio agio, mi sento bene sulla moto e penso che possiamo partire da una buona base”.

Nella gara di Termas de Rio Hondo, Stefano ha stretto i denti per arrivare in zona punti malgrado il dolore al ginocchio infortunato ed ora è pronto per fare un’altro passo in avanti:

“Qui ho esordito nel mondiale nel 2015, è una pista difficile ma ho imparato a conoscerla quando correvo nella Rookies Cup. Il weekend in Argentina è stato positivo fin dalle prime prove e non vedo l’ora di tornare a correre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati