Moto2 – Preview Estoril – Alex De Angelis: “Sono fisicamente e moralmente pronto”

Moto2 – Preview Estoril – Alex De Angelis: “Sono fisicamente e moralmente pronto”Moto2 – Preview Estoril – Alex De Angelis: “Sono fisicamente e moralmente pronto”

La stagione 2010 è agli sgoccioli e solamente due appuntamenti mondiali mancano all´appello. Il Gp del Portogallo andrà in scena questo week end sul tracciato di Estoril mentre, la settimana successiva, sarà Valencia a far calare il sipario sull´attività 2010. Alex si presenta all´appuntamento portoghese con tutta la carica che una vittoria e un secondo posto in due gare possono dare. Il pilota di San Marino si trova in un buono stato di forma e i risultati ottenuti con la MotoBi del Team Jir sono il frutto di un ottimo feeling instaurato con la moto e con tutta la squadra. I miglioramenti sono costanti e la voglia di chiudere gli ultimi due appuntamenti in bellezza è tanta. Estoril è un tracciato costituito da curve molto lente alle quali si contrappongono un curvone molto veloce e un lungo rettilineo. Proprio qui l´aerodinamicità della MotoBi potrà fare la differenza e permettere al sammarinese di essere, ancora una volta, tra i più combattivi e veloci della nuova classe intermedia.

Alex De Angelis #15: “Sono fisicamente e moralmente pronto per la prossima gara in Portogallo; vengo da un periodo molto positivo per via del secondo posto malesiano, la vittoria a Phillip Island e perchè no, anche quella al Ronde Rubcone di domenica scorsa. Le ultime gare della stagione sono quelle che si ricordano di più durante i lunghi mesi di pausa, quindi sarà quanto mai importante mettere a segno buoni risultati sia a Estoril che a Valencia. Il circuito è piuttosto vario: dopo un rettilineo e un curvone molto lunghi e veloci, c´è tutta una serie di curve in sequenza lente. Dovremo quindi riuscire a trovare un set up che rappresenti un buon compromesso e che ci permetta di registrare tempi veloci e di rimanere costanti per tutta la durata della gara.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati