Moto2: Pol Espargarò “Siamo i favoriti ma sarà dura”
Il pilota del Team Pons è il favorito numero 1 per il titolo della Moto2 2013


Pol Espargaro è uno dei favoriti al titolo della classe Moto2 2013. Il pilota spagnolo del Team Pons lo scorso anno ha infatti dimostrato una grande maturità e alla fine si è dovuto arrendere al solo Marc Marquez. Con il connazionale passato in MotoGP non può certo nascondersi, ma sa anche che non è mai facile vincere un titolo, a lui la parola
“Sono entusiasta di continuare un altro anno con il Team Tuenti HP 40, in sella a una Kalex e lavorare con il team di Santi Mulero. L’anno scorso abbiamo vinto quattro gare e siamo saliti sul podio undici volte ed ottenuto otto pole position. In questo 2013 siamo i favoriti, ma è chiaro che partiamo tutti da zero punti e non è mai facile vincere. Nessuno vince il titolo con i punti dello scorso anno ma farò del mio meglio per realizzare il mio sogno d’infanzia, essere un campione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login