Moto2: Niente test per Marc Marquez, l’occhio non è ancora guarito
La caduta di Sepang avvenuta durante le prove del Gran Premio della Malesia sta avendo ripercussione più serie del previsto per Marc Marquez. Il vice-campione del mondo della Moto2 2011 che perse il controllo della sua Suter a causa della pioggia non segnalata dai commissari, dovrà infatti anche saltare i test di Jerez in programma dal 23 al 26 novembre.
Visitato dal Dr. Arruga, giovedi scorso, è stato sottoposto a nuovi test per capire se era sparita la doppia visione. Pur avendo notevolmente migliorato, il pilota di Cervera non sarà in pista. Il suo manager Emilio Alzamora, sapendo che la ferita ha bisogno di tempo per recuperare ha detto:
“Come hanno già detto i medici, non possiamo stimare quanto tempo sarà necessario per Marc per recuperare completamente, anche se l’evoluzione della lesione è stata positiva, come ci è stato detto dal dottor Arruga. Adesso abbiamo bisogno di essere pazienti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
A parte la caduta,ha buttato via un mondiale,è arrivato secondo ma lo vinceva a mani basse peccato.
Ricordiamoci bene che la caduta non è stata colpa sua ma dei commissari che non hanno segnalato la forte pioggia… stessa sorte era capitata a Bradley Smith che però aveva riportato “solo” la frattura di una clavicola….