Moto2 Motegi Qualifiche: Bagnaia, “Ho perso troppo tempo a trovare il ritmo”

Ventesima posizione per Manzi

Moto2 Motegi Qualifiche: Bagnaia, “Ho perso troppo tempo a trovare il ritmo”Moto2 Motegi Qualifiche: Bagnaia, “Ho perso troppo tempo a trovare il ritmo”

Moto2 Gp Giappone Motegi – Qualifica complicata per lo Sky Racing Team Vr46 con Francesco Bagnaia dodicesimo e Stefano Manzi ventesimo.

Francesco è stato veloce per tutto il weekend sul bagnato e quando oggi la pista ha iniziato ad asciugarsi, non è riuscito a trovare il ritmo:

“Non è stata la qualifica che mi aspettavo: nel finale, sono riuscito a migliorarmi, ma ho perso troppo tempo a trovare il ritmo e a cambiare il mio assetto da bagnato ad asciutto. Nel mio ultimo tentativo, ho cercato di limare ancora qualcosa, ma il gap nel T1 era davvero importante e questo ha compromesso il giro. Per domani possiamo fare una bella gara: abbiamo dimostrato di saper essere competitivi in tutte le condizioni fino a questo momento”.

Stefano è stato rallentato da una scivolata ad inizio turno:

“La posizione finale è al di sotto delle aspettative, ma nel complesso non è stata una brutta qualifica. Sono partito bene, ma la scivolata in avvio di sessione ha reso le cose più difficili e anche le condizioni della pista erano diverse rispetto al mattino”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio