Moto2 Motegi Preview: Bagnaia, “Voglio confermare il quinto posto in classifica”
Manzi determinato a fare progressi
Moto2 Gp Giappone Motegi – Con il gran premio giapponese, inizia il trittico asiatico: tre settimane intense in circuiti che metteranno a dura prova il rendimento dei piloti.
L’anno scorso Pecco Bagnaia concluse il gran premio al sesto posto in Moto3 e per quest’anno spera di poter mantenere saldo il quinto posto in campionato che gli assicurerebbe il titolo di miglior rookie del campionato:
“Ci aspettano tre settimane di duro lavoro con importanti punti in pallio per il Campionato. L’obiettivo è sicuramente quello di tornare al lavoro per migliorare il mio feeling, soprattutto nelle fasi iniziali di gara, e poter cosi confermare il mio quinto posto in classifica generale”.
Per Stefano Manzi sarà la seconda volta che gareggerà sul circuito di Motegi; dopo le buone prestazioni degli ultimi gran premi, spera di potersi confermare anche questo weekend:
“Sarà la seconda volta per me in Giappone, ma in sella ad una cilindrata differente. Arrivo da una striscia positiva di risultati: ho fatto dei buoni passi in avanti e abbiamo tre gare in tre settimane per metterci nuovamente alla prova e continuare a crescere per chiudere al meglio questa stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login