Moto2 Motegi Preview: Bagnaia, “Voglio confermare il quinto posto in classifica”

Manzi determinato a fare progressi

Moto2 Motegi Preview: Bagnaia, “Voglio confermare il quinto posto in classifica”Moto2 Motegi Preview: Bagnaia, “Voglio confermare il quinto posto in classifica”

Moto2 Gp Giappone Motegi – Con il gran premio giapponese, inizia il trittico asiatico: tre settimane intense in circuiti che metteranno a dura prova il rendimento dei piloti.

L’anno scorso Pecco Bagnaia concluse il gran premio al sesto posto in Moto3 e per quest’anno spera di poter mantenere saldo il quinto posto in campionato che gli assicurerebbe il titolo di miglior rookie del campionato:

“Ci aspettano tre settimane di duro lavoro con importanti punti in pallio per il Campionato. L’obiettivo è sicuramente quello di tornare al lavoro per migliorare il mio feeling, soprattutto nelle fasi iniziali di gara, e poter cosi confermare il mio quinto posto in classifica generale”.

Per Stefano Manzi sarà la seconda volta che gareggerà sul circuito di Motegi; dopo le buone prestazioni degli ultimi gran premi, spera di potersi confermare anche questo weekend:

“Sarà la seconda volta per me in Giappone, ma in sella ad una cilindrata differente. Arrivo da una striscia positiva di risultati: ho fatto dei buoni passi in avanti e abbiamo tre gare in tre settimane per metterci nuovamente alla prova e continuare a crescere per chiudere al meglio questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati