Moto2 Misano: Marc Marquez “Gara dura, alla fine ce l’ho fatta”

Moto2 Misano: Marc Marquez “Gara dura, alla fine ce l’ho fatta”Moto2 Misano: Marc Marquez “Gara dura, alla fine ce l’ho fatta”

Sesta vittoria e quinta nelle ultime sei gare per Marc Marquez in quel di Misano. Il pilota spagnolo del Team CatalunyaCaixa Repsol dopo aver preso due grandi rischi all’inizio è venuto fuori alla distanza andando a vincere davanti al leader del mondiale Stefan Bradl e al nostro Andrea Iannone. Con questa vittoria “rosica” cinque punti al tedesco che ora è a 23 punti. A lui il microfono.

“E ‘stata una gara che sapevamo sarebbe stata molto dura. E’ stato così soprattutto nei primi giri, dove c’è voluto un po’ di tempo per avare la fiducia visto che ho perso due volte l’anteriore, quando sono quasi caduto. Poi, lo scopo era di recuperare il feeling che abbiamo avuto durante le prove e ridurre la distanza. E’ stata una gara in cui abbiamo migliorato progressivamente e a cinque giri dalla fine ho capito che potevo essere in grado di fare la differenza, anche se sono arrivato con le gomme quasi finite. E’ stata la stessa per tutti, quindi sono stato in grado di aprire un piccolo margine che ci ha dato la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati