Moto2 Misano Day 1: Morbidelli, “Positivo finire secondo in entrambi i turni”
Inizio positivo per Franco, contento del feeling con la sua Kalex


Moto2 Day 1 Gp San Marino – Sarà solo Franco Morbidelli a portare avanti i colori del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, dopo l’infortunio al bacino di Alex Marquez.
Franco è stato veloce in entrambe le sessioni confermandosi in seconda posizione; l’obiettivo è quello di restare concentrato nonostante la pressione dei tifosi presenti per sostenere il loro beniamino:
“Oggi abbiamo lavorato sodo per trovare un buon feeling con la moto, quindi terminare secondi in entrambe le sessioni con una buona messa a punto è molto positivo. Sono felice perché solitamente il venerdì per me è il giorno più difficile e questo weekend c’è più pressione e il mio pubblico mi ha già dato tanto supporto. Sono molto impegnato fuori dalla pista perché ci sono i miei familiari e i miei amici, quindi devo cercare di mantenere la concentrazione per il grande lavoro che devo fare in pista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login