Moto2 Misano Day 1: Morbidelli, “Positivo finire secondo in entrambi i turni”

Inizio positivo per Franco, contento del feeling con la sua Kalex

Moto2 Misano Day 1: Morbidelli, “Positivo finire secondo in entrambi i turni”Moto2 Misano Day 1: Morbidelli, “Positivo finire secondo in entrambi i turni”

Moto2 Day 1 Gp San Marino – Sarà solo Franco Morbidelli a portare avanti i colori del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, dopo l’infortunio al bacino di Alex Marquez.

Franco è stato veloce in entrambe le sessioni confermandosi in seconda posizione; l’obiettivo è quello di restare concentrato nonostante la pressione dei tifosi presenti per sostenere il loro beniamino:

“Oggi abbiamo lavorato sodo per trovare un buon feeling con la moto, quindi terminare secondi in entrambe le sessioni con una buona messa a punto è molto positivo. Sono felice perché solitamente il venerdì per me è il giorno più difficile e questo weekend c’è più pressione e il mio pubblico mi ha già dato tanto supporto. Sono molto impegnato fuori dalla pista perché ci sono i miei familiari e i miei amici, quindi devo cercare di mantenere la concentrazione per il grande lavoro che devo fare in pista”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati