Moto3 Misano Day 1: Bastianini, “Possiamo ancora migliorare”

Terzo tempo per Enea nella prima giornata di libere

Moto3 Misano Day 1: Bastianini, “Possiamo ancora migliorare”Moto3 Misano Day 1: Bastianini, “Possiamo ancora migliorare”

Moto3 Day 1 Gp San Marino – Buon inizio per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, che ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Misano, in terza posizione.

Enea ha preferito non rischiare troppo nel turno del mattino, condizionato dalla pista umida a causa della pioggia caduta all’alba; nel pomeriggio è riuscito a salire in classifica e ha delle buone sensazioni per il weekend:

“Questa mattina non avevamo le migliori condizioni per correre perché dopo la pioggia la pista era umida e non c’era molto grip. Sono uscito in pista verso la fine del turno per avere delle sensazioni ma alla curva 8 non ho potuto evitare la caduta. Le seconde libere sono andate meglio, abbiamo girato con differenti tipi di pneumatico ed abbiamo fatto un passo in avanti. Le sensazioni sono molto buone e siamo riusciti anche a stare davanti a tutti, abbiamo concluso in terza posizione ma credo che possiamo ancora migliorare quindi domani lotteremo per stare ancora davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati