Moto2: Marquez rischia di saltare la gara d’apertura in Qatar

Moto2: Marquez rischia di saltare la gara d’apertura in QatarMoto2: Marquez rischia di saltare la gara d’apertura in Qatar

Continuano ad alternarsi luci ed ombre sul futuro di Marc Marquez. Il pilota spagnolo del Team CatalunyaCaixa Repsol non ha infatti recuperato dal problema di visione doppia all’occhio destro causato da una caduta nelle prove di Sepang. Parlando durante uno dei suoi impegni pubblicitari l’iridato 2010 della 125cc, nonchè vice-campione del mondo 2011 della Moto2, ha detto che tornerà in pista solamente quando sarà completamente ristabilito.

“La vista non va ancora abbastanza bene, sta migliorando e questo è importante, ogni controllo è migliorata, ma non c’è ancora una data concreta per tornare – ha detto Marquez così come riportato da Motocuatro.com – La priorità è vedere bene, solo allora torneremo in moto. Il team ha progettato tutti i tipi di allenamenti ma non c’è nessuna data precisa per il ritorno. Penso che devo migliorare ancora prima di tornare in pista, sto facendo motocross, ed è importante, ma mi manca un po’ la velocità, i medici sono molto soddisfatti dei progressi ma hanno detto che serve pazienza e tempo. Dobbiamo affrontare la realtà, mantenere la calma, e quando torneremo, provare a prendere il ritmo e lavorare sodo per recuperare rapidamente il livello. Non aver provato quest’inverno sarà un ulteriore difficoltà. La Moto2 è una categoria combattuta e i test sono molto importanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  • Cobra ha detto:

    Mi dispiace per questo ragazzino ma ho paura che pur tornando qualcosa ha perso per strada,proprio come successe a Checa che ora ha un occhio ‘ballerino’,boh spero bene per la sua salute.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati