Moto2 | La FMI conferma la sospensione della licenza di Romano Fenati

Dopo la nota rilasciata lo scorso 11 settembre, la Federmoto ha convocato il pilota ascolano per un audizione confermando la sospensione

Moto2 | La FMI conferma la sospensione della licenza di Romano FenatiMoto2 | La FMI conferma la sospensione della licenza di Romano Fenati

Moto2 – Dopo i fatti del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini classe Moto2, quando Romano Fenati in bagarre con Stefano Manzi ha pinzato il freno del pilota Forward, è arrivata la conferma da parte della Federazione Motociclistica Italiana di sospendere la licenza del pilota ascolano.

La FMI lo scorso 11 settembre aveva comunicato la sospensione di Romano Fenati in attesa di incontralo il 14 settembre (oggi) presso la sede del CONI a Roma.

Con la presenza del pilota e del suo legale, il tribunale ha deciso di confermare la sospensione della licenza in via precauzionale.

E’ stato procuratore Federale Antonio de Girolamo a comunicare la decisione, come riportato da Sportmediaset.it : “Il Tribunale ha confermato il provvedimento di sospensione cautelare sia dall’attività sportiva che federale adottato nei confronti di Fenati”.

Romano Fenati non ha rilasciato dichiarazioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby