Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”

Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”

Julian Simon, neo-pilota del Team BQR è soddisfatto dell’evoluzione della sua gamba destra infortunata lo scorso 5 giugno durante il Gran Premio di Catalunya. Il pilota spagnolo, già campione del mondo della classe 125cc con l’Aprilia del Team Aspar, vuole lottare per il titolo della Moto2 e secondo lui l’avversario più quotato sarà Marc Marquez, connazionale del Team CatalunyaCaixa Repsol.

“Sono molto contento di come la gamba migliora, l’operazione è stata un successo e mi sento meglio – ha detto Simon come riportato da EuropaPress – Sto recuperando, completando la mia preparazione ed ora sono in fase di pieno recupero. Dopo Natale inizierò a forzare per essere pronto per il 2012. L’obiettivo è quello di disputare un grande campionato e cercare di ottenere quello che quest’anno non abbiamo potuto, cioè lottare per il titolo. Ciò che conta è raggiungere quel livello e, soprattutto avere un 2012 senza infortuni. Marc Marquez sarà un avversario difficile, è il candidato leader, ma la Moto2 è molto difficile ed i più grandi rivale siamo noi stessi. Nel 2012 non sarò con il Team Aspar e le aspirazioni sono molto elevate. Sono sicuro che il Team lavorerà al massimo. In Moto2 tutti hanno lo stesso motore e la differenza possono farla sia il team che il pilota.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati