Moto2 – Jerez Qualifiche – Marc Marquez: “Risultato molto buono”

Moto2 – Jerez Qualifiche – Marc Marquez: “Risultato molto buono”Moto2 – Jerez Qualifiche – Marc Marquez: “Risultato molto buono”

L’iridato 2010 della ottavo di litro Marc Marquez partirà domani con il quarto tempo nel Gran Premio di Spagna della classe Moto2, secondo appuntamento del motomondiale 2010. Il centauro del Team Catalunya Caixa Repsol ha perso tempo con un problema ai freni che sin da ieri lo aveva rallentato, problema che ora però sembra risolto. A lui la parola.

“Quarto è un risultato molto buono se si tiene conto di come sono andate le altre sessioni di prova. La verità è che non è stato in grado di fare molti giri a causa del problema con il freno e, anche se non abbiamo potuto risolverlo fino alle qualifiche, la cosa importante è che è ora risolto. Con i pochi giri che ho fatto, non ero in grado di testare le gomme nuove e quando ho provato a spingere, sono andato a terra. Cercheremo di migliorare nel warm up e dovremo vedere il meteo. Fisicamente sono a posto, non mi sono fatto male. Se c’è vento durante la gara, dobbiamo ancora migliorare. Bradl è forte, ma non è la mia battaglia. Voglio fare la mia gara, cercare di una buona partenza e se poi sarò in grado di tenere il passo, bene. In caso contrario, sarà comunque ok.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati