Moto2 Jerez, Qualifiche: Johann Zarco “Il mio obiettivo è la Top Ten”

Moto2 Jerez, Qualifiche: Johann Zarco “Il mio obiettivo è la Top Ten”Moto2 Jerez, Qualifiche: Johann Zarco “Il mio obiettivo è la Top Ten”

Johann Zarco, dopo essere stato protagonista delle tre sessioni di libere sul bagnato, è stato anche un buon interprete della pista asciutta ed ha concluso in decima posizione le qualifiche con un tempo di 1’43.959, a meno di un secondo dal “pole man” Marc Marquez. A lui la parola.

“Sono contento di come sia andata la sessione e anche della 10° posizione. Sono stato in testa alle classifiche in tutte e tre le sessioni libere facendo valere l’allenamento invernale che mi ha dato maggiore feeling con la moto in condizioni di bagnato. Sull’asciutto, come in qualifica, siamo ancora un po’ indietro, gli altri hanno già dei riferimenti consolidati che consentono loro di essere più veloci mentre io ho ancora bisogno di fare esperienza e spostare i miei limiti. Domani dovesse essere una gara asciutta non varieremo molto sulla mia MotoBI perché ho un buon feeling, devo lavorare sui miei riferimenti in pista per spingere di più. Il mio obiettivo rimane quello di entrare nella top ten, ovviamente lotterò per arrivare più avanti possibile pur non volendo fare il passo più lungo della gamba, dobbiamo procedere con il piano di lavoro intrapreso per non incappare in passi falsi dettati dalla troppa foga, essere costanti è l’obiettivo primario in questo momento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati