Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Pirro e Takahashi in difficoltà

Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Pirro e Takahashi in difficoltàMoto2 Indianapolis, Qualifiche: Pirro e Takahashi in difficoltà

Purtroppo anche a Indianapolis i piloti del Team Gresini Moto2 Michele Pirro e Yuki Takahashi non sono riusciti a conquistare posizioni di rilievo sulla griglia di partenza per la gara. Soltanto 13° e quinta fila per Michele Pirro ed ancora più indietro 20° Yuki Takahashi e settima fila sullo schieramento di partenza per il Gran Premio di domani. Poca soddisfazione e tanto rammarico per non ritrovare le performance di inizio stagione. Resta ancora il warm up di domani mattina ma recuperare posizioni sembra decisamente un miracolo.

Michele Pirro (13° 1’45”047) “Nella prima parte delle prove di oggi non andavo affatto male e forse se al termine avessi avuto a disposizione una gomma nuova avrei recuperato posizioni. Peccato vedremo di rifarci domani in gara anche se non sarà facile partendo dalla quinta fila. ”

Yuki Takahashi (20° 1’45”184) ”Niente da fare non sono riuscito a spingere come avrei voluto. Non ho feeling con la moto e vedo alquanto difficile domani recuperare le posizioni.”

Fausto Gresini “C’è ben poco da dire. Non sono soddisfatto della attuale situazione, mi sembra di vivere un incubo e non riesco a capacitarmi del fatto che non riusciamo a tornare ad essere competitivi come nella prima parte della stagione. Sono fortemente deluso e spero di ribaltare presto questa situazione.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati