Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Marc Marquez “Sarà una gara difficile con Corsi e Iannone”

Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Marc Marquez “Sarà una gara difficile con Corsi e Iannone”Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Marc Marquez “Sarà una gara difficile con Corsi e Iannone”

Marc Marquez festeggia a Indianapolis la quinta pole position del 2011. Il Rookie della Moto2 nonchè iridato 2010 della ottavo di litro l’ha soffiata per un solo millesimi a Simone Corsi, pilota della Ioda Racing. Domani in gara potrebbe approfittare della mezza debacle di Stefan Bradl (leader della classifica iridata) per guadagnare ancora dei punti sul tedesco. A lui la parola.

“E’ stata una sessione molto combattuta e siamo contenti di come è andata. Abbiamo fatto del nostro meglio in un circuito che ha continuato a cambiare le sue condizioni durante tutto il fine settimana; avere un nuovo asfalto ne migliora il grip ad ogni giro. Questo ci costringe a cambiare il setup ma stiamo facendo un buon lavoro con la squadra e nonostante ciò ho potuto guidare in modo confortevole. Comunque, come dico sempre, la gara è domani, ed è importante fare una buona prestazione. Sarà difficile, perché Corsi e Iannone sono piloti molto combattivi e non rendono le cose facili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel