Moto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Rins beffa Morbidelli

Lo spagnolo del Team Pons davanti a Franco Morbidelli ed Esteve Rabat

Moto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Rins beffa MorbidelliMoto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Rins beffa Morbidelli

Moto2 2015 Red Bull Indianapolis Grand Prix FP3 – Alex Rins è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere della classe Moto2 a Indy, dove alle ore 21:05 italiane i piloti della classe di mezzo si giocheranno la pole position.

Il pilota del Team Pons ha fermato il cronometro sul tempo di 1:36.821, andando a precedere di soli 17 millesimi il nostro Franco Morbidelli, beffato proprio sotto alla bandiera a scacchi.

Il pilota del Team Italtrans dopo il podio “buttato” al Sachsenring, è apparso in grande forma, dopo che ieri aveva chiuso entrambi le sessioni in ottava posizione.

Lo segue il campione in carica Esteve Rabat, che a sua volta precede la Speed Up del britannico Sam Lowes. Quinto tempo per il tedesco Jonas Folger, sesto per lo svizzero Thomas Luthi e settimo per il malese Hafizh Syahrin.

Chiudono la Top Ten il giapponese Takaaki Nakagami, il finlandese Mika Kallio e il leader del mondiale Johann Zarco, che ha saltato buona parte del turno.

Assenti i piloti del Forward Racing Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri, con il Team che rientrerà a Brno dopo il fermo giudiziario del patron Giovanni Cuzari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati